Produzione e conduzione di Alessio Crea , Giulia Re e Graziano Sambero
Blufluo è un programma autogestito giovane e fresco, che ospiterà artisti, dj, musicisti, critici, produttori ed esperti che tramite la loro esperienza accompagneranno gli spettatori lungo un nuovo percorso culturale.
L’obiettivo è quello di raccontare la musica attraverso storie, facce , competenze e generi diversi, dando voce ad artisti e professionisti di spessore che appartengono al settore.
L’Italia è piena di talenti, noi a questi talenti vogliamo dare uno spazio e mostrare la loro arte. Non vi stiamo parlando di una semplice esibizione: durante la trasmissione i nostri ospiti ci racconteranno la propria storia e condivideranno la loro esperienza sopra e sotto il palco.
Ogni puntata, della durata di 30 minuti, avrà un tema e ospiti provenienti da differenti generi e filoni musicali. Grazie a loro potremo scoprire e diffondere le tante e diversissime caratteristiche che compongono il panorama odierno ed ovviamente ascoltare buona musica, esplorando mondi che forse ci sono ancora sconosciuti.